SEO AUDIT
L’analisi più completa per migliorare il tuo sito web
Il tuo sito web soddisfa tutte le best practice consigliate dai motori di ricerca e il tuo sito può essere scansionato e indicizzato da Google senza problemi?
Con il mio audit SEO valuto il tuo attuale stato SEO e struttura del sito e determino quali aspetti si devono migliorare per ottenere benefici di posizionamento e scansione del sito ottimizzata da parte dei crawler di Google
Con la seo audit andrò ad analizzare tutti gli aspetti tecnici che potrebbero compromettere il posizionamento, tempi di caricamento lenti, reindirizzamenti errati, status code errati, cannibalizzazione per i link interni, tra gli altri fattori che Google valuta negativamente.
Evita di perdere traffico rilevando i principali punti di miglioramento del tuo sito web.
I miei servizi di audit SEO includono:
Rilevamento degli errori
Cosa c’è che non va? Analizzo il tuo sito web da zero. Eseguendo la scansione di tutti gli URL alla ricerca di problematiche di architettura, risposte del server, contenuti duplicati o irrilevanti, redirect loop e altri 50 punti che possono influire sulla tua classifica in serp.
Piano di ottimizzazione
Una volta che rilevo gli errori come si procede? Procedo con le modifiche per priorità alle correzioni, pensando al loro impatto sui tuoi obiettivi SEO e di business. Stabilisco un piano di attività correttive per gli errori rilevati nell’audit SEO specificando le modifiche necessarie.
Attuazione delle modifiche
Sì, sì, tutto sembra corretto, ma chi lo implementa? OI: Procedo attuando le attività pianificate mese per mese seguendo le migliori pratiche per l’ottimizzazione SEO del progetto del sito web. Prendo nota di ogni correzione dell’audit per seguire e apportare modifiche se necessario.

Perché fare un audit SEO?
Ci sono diversi motivi per cui potresti dover fare un audit SEO. Il principale è che questa analisi ti consentirà di mantenere lo stato di salute generale del tuo sito web.
D’altra parte, tieni presente che il comportamento e la tecnologia degli utenti sono in continua evoluzione, quindi anche il tuo sito Web deve essere in continua evoluzione.
Naturalmente, potrebbero esserci ragioni più specifiche per cui vuoi fare un audit SEO .
Ad esempio, controlla se le tue pagine più importanti sono visibili a Google, se ci sono errori 404, se i tuoi contenuti interessano gli utenti o se la tua strategia di link building funziona. analizzare le keyword posizionate e quelle che faticano a posizionarsi.
Vuoi farmi delle domande su come posso aiutarti ?
Puoi mandarmi una mail cliccando il bottone qui a fianco o chiamare al numero 3492432052
